salta ai contenuti
 

Disagi sulla Direttissima in agosto

Organizzato servizio bus sostitutivo

 

Nella settimana dal 11 al 14 Agosto il servizio ferroviario della linea Direttissima subirà pesanti disagi a causa di lavori inderogabili che saranno svolti all'interno della galleria che collega Monzuno a Pianoro, pertanto per tale tratta (in ambo i sensi di circolazione), il servizio sarà sospeso e auto-sostituito con allungamento dei tempi di viaggio, dell'ordine della mezz'ora.  

 

Sia a Pianoro sia a Monzuno sarà istituito un servizio pullman per il trasporto dei viaggiatori alla stazione successiva. 

I Pullman saranno identificati dalla numerazione 8xy; pari nella direzione Monzuno>Pianoro (800-802-804-806-ecc.) e dispari nella direzione Pianoro-Monzuno (821-823-825-827-ecc.).

Il tempo di viaggio in pullman è stimato in 30 minuti più mediamente 5 minuti per il trasbordo. Il pullman e il treno sono tenuti ad aspettarsi in caso di ritardi.

Negli orari di maggiori presenze a bordo treno, sarà il vettore in base ai dati di frequentazione del regionale a decidere quanti pullman istituire.

Si invita a verificare sul sito di Trenitalia (www.trenitalia.com) gli orari effettivi.  

 

Inoltre, i titolari di un abbonamento ferroviario con estremo nelle stazioni di San Benedetto VdS, Grizzana, Monzuno potranno accedere alle stazioni di Vergato e Sasso Marconi ed utilizzare i regionali della linea Porrettana diretti a Bologna, in quanto il personale di Trenitalia sarà avvisato.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
torna ai contenuti torna all'inizio