Città metropolitana di Bologna, in arrivo la newsletter sulla mobilità sostenibile

E' già possibile iscriversi.

Uscirà a fine gennaio la "newsletter della mobilità sostenibile”, un nuovo strumento dedicato ai temi della mobilità, a cura dello staff del PUMS (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile) e strutturato in tre sezioni: “Notizie sul PUMS”, “News della mobilità” e “Buone pratiche”.

 

I temi trattati riguarderanno quindi nello specifico gli aggiornamenti sul percorso del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile - PUMS di Bologna metropolitana; notizie più di servizio sulla mobilità a Bologna e nel territorio metropolitano e infine un focus su esperienze positive di altre realtà con uno sguardo a quanto accade nel mondo in tema di mobilità sostenibile.

 

Il PUMS, Piano Urbano della Mobilità Sostenibile di Bologna metropolitana, nasce per ridisegnare il futuro della mobilità bolognese. Un piano strategico che dovrà prendere le scelte decisive per la mobilità del territorio metropolitano e conterrà il PGTU (Piano Generale del Traffico Urbano) di Bologna, il PULS (Piano Urbano della Logistica Sostenibile) e il Biciplan.

Per saperne di più sul PUMS e tenerti aggiornato sui sui sviluppi visita il sito www.pumsbologna.it!

 

Iscriviti alla newsletter!